Chi ce lo fa fare? Ecco!


energia-e-vitalitaLa gioia, la vitalità, la voglia di fare e l’orgoglio personale sono virtù scaturite da nostra figlia S. da quando ha iniziato a frequentare la cooperativa.

Non so davvero quale sia l’ingrediente “magico” che si trova all’interno della struttura ma lei, ogni mattina, si alza grintosa e determinata e il suo motto è “DEVO ANDARE!”. Così sia che piova, che ci sia vento o che nevichi: prende il pullman per arrivare a Crema e poi a piedi, per più di un chilometro, per raggiungere Ergoterapeutica.

E’ per questo che non posso fare a meno di ringraziare tutti voi operatori perché fate sentire S. “normodotata”: è così che si considera quando lavora e si sente utile.

Abbiamo ricevuto queste righe semplici e chiare di un padre che dicono, meglio di tanti documenti, cos’è Ergoterapeutica, che spiegano perché nonostante la crisi e nonostante le difficoltà siamo ancora qui.

Sono passati 30 anni abbiamo intenzione di esserci per almeno ancora altri 30! Il motivo? La storia di S., della sua famiglia, della sua sacrosanta ricerca di dignità ed utilità attraverso il lavoro.


 

Non possiamo e non vogliamo fermarci: tuttavia la situazione economica di Ergoterapeutica è davvero difficile e se non avremo l’aiuto di tutti, il tuo aiuto, non potremo proseguire.

Ti chiediamo di sostenerci con un contributo:

Clicca qui per sapere come fare

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *