5×1000


Zero per te, tantissimo per noi!

Donare il 5×1000 ad Ergoterapeutica non ti costa nulla ma per noi può significare continuare a fare quello per cui siamo nati: dare a persone disabili la possibilità di guadagnarsi dignitosamente l’esistenza, realizzarsi e diventare membri attivi della società attaverso il loro lavoro.

E’ davvero semplicissimo!


 

Se presenti il Modello 730 o Unico

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico
  2. firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”
  3. indica nel riquadro il codice fiscale di Ergoterapeutica: 00797220191

 


 

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi

Puoi devolvere a Ergoterapeutica il tuo 5 per mille anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi :

  1. compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Ergoterapeutica:00797220191
  2. inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  3. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

 

Attraverso il nostro sito ti aggiorneremo sempre su come impiegheremo il tuo aiuto. Se desideri ricevere informazioni ancora più puntuali, iscriviti alla nostra newsletter utilizzando la seguente form: