Laboratorio lavorativo


DSC_0719Ergoterapeutica, nella propria sede, gestisce un laboratorio nel quale operano persone diversamente abili (con contratti di lavoro dipendente, in  tirocinio e borsa lavoro,  fruitori e soci), aiutati da educatori e da volontari.

I lavori di assemblaggio, con diversi gradi di difficoltà, vengono svolti per conto terzi e quindi l’attività è resa possibile grazie alla  collaborazione di aziende situate nel territorio (ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di nuove commesse: se pensi di poterci aiutare contattaci!).

I nostri volontari hanno alle spalle esperienze lavorative acquisite nel settore e seguono la produzione a tempo pieno mettendo a disposizione le loro competenze supervisionando l’intera lavorazione.

 

Questi anni di crisi sono, per noi, particolarmente difficili ma non desistiamo, convinti come siamo del fatto che dalla nostra comunità arriverà l’aiuto di cui abbiamo bisogno. Se vuoi partecipare anche tu alla scommessa che stiamo giocando, dacci una mano. Puoi decidere di donare del denaro per l’attività quotidiana, di regalarci del materiale, di diventare volontario oppure anche tutte e tre le cose!


Aiutaci adesso!